11 Aprile 2026 · Ultimo aggiornamento: 14:26

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Richards scherza sul risultato: “Abbiamo fatto solo tre gol, ma potevamo segnarne molti di più”

News

Richards scherza sul risultato: “Abbiamo fatto solo tre gol, ma potevamo segnarne molti di più”

Redazione

10 Aprile · 00:27

Aggiornamento: 10 Aprile 2026 · 00:27

Condividi:

Il difensore del Crystal Palace esulta per la netta vittoria dei suoi, sottolinenando le tante palle gol avute contro la Fiorentina

Tre gol, porta inviolata e un piede e mezzo in semifinale di Conference League. Non poteva andare meglio la serata Crystal Palace, vittorioso a Londra per 3-0 contro la Fiorentina nella gara di andata dei quarti di finale della competizione.

Per analizzare il match, in particolar modo il clean sheet con cui la squadra di Oliver Glasner è uscita da Selhurst Park, è intervenuto ai microfoni di TNT Sport il difensore Chris Richards. Queste le sue parole: “Una cosa su cui ci concentriamo sempre è mantenere la porta inviolata, perché questo permette agli attaccanti di fare il loro lavoro. La difesa non è sempre la parte più spettacolare… ma ogni volta che si mantiene la porta inviolata, questo aiuta sempre la squadra”.

Ha anche aggiunto, scherzando sul risultato: “Abbiamo segnato solo tre gol oggi, ma credo che avremmo potuto farne molti di più”. Lo riporta TMW.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio