9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Repubblica: “Mercato della Fiorentina improvvisato. Sarebbe bello fare domande vere a Commisso”

Rassegna Stampa

Repubblica: “Mercato della Fiorentina improvvisato. Sarebbe bello fare domande vere a Commisso”

Redazione

10 Febbraio · 09:55

Aggiornamento: 10 Febbraio 2024 · 17:00

Condividi:

Ha scatenato diversi commenti l'intervento di Commisso ai social ACF per commentare il mercato della Fiorentina. Repubblica scrive cosi

Questo ciò che scrive l’editorialista di Repubblica, Stefano Cappelini, dopo l’intervento di Commisso ieri ai canali social della Fiorentina, queste le parole del giornalista:

“Se ci fosse ancora in voga quella vecchia tradizione delle conferenze stampa in cui è possibile fare domande, sarebbe stato bello chiedere alcune cose al buon Rocco. Tipo: se Italiano aveva indicato nel settore degli esterni offensivi la vera emergenza, perché alla fine proprio lì non è stato preso nessuno, anzi ne è stato ceduto uno? Se la Fiorentina era disposta a spendere più di 20 milioni per Gudmundsson, bella sommetta, perché questa cifra non è stata messa sul piatto all’inizio del mercato, individuando uno o più obiettivi da portare a casa con i giusti tempi e le dovute alternative, anziché a 48 ore dalla fine del mercato per un giocatore considerato di fatto incedibile dalla sua squadra? Sbaglierò, ma a me pare che la maggior parte dei tifosi, più ancora che per l’esito finale del mercato ( ha ragione Commisso a dire che comunque sono arrivati due buoni giocatori), siano amareggiati per il senso di casualità e improvvisazione che ha caratterizzato tutta la sessione. […] Il calciomercato non è una scienza esatta, specie a gennaio, ma avere le idee chiare aiuta, eccome.”

LEGGI ANCHE, INTER, MILAN E JUVE VOGLIONO LE 18 SQUADRE

Inter, Milan e Juventus incontrano Gravina: hanno chiesto di passare al campionato a 18 squadre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio