2 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pro e contro la ripresa della Serie A: club alla resa dei conti. La Fiorentina è nel fronte dei “sì”

Rassegna Stampa

Pro e contro la ripresa della Serie A: club alla resa dei conti. La Fiorentina è nel fronte dei “sì”

Redazione

19 Aprile · 12:50

Aggiornamento: 19 Aprile 2020 · 12:50

Condividi:

La prossima sarà una settimana decisiva. Per il calcio, infatti, è arrivato il momento di capire non tanto quando potrà ripartire ma soprattutto come. Insomma, si farà una sorta di conta. Anche se occorre registrare che il fronte del sì ha incassato qualche adesione in più rispetto a qualche settimana fa: ad esempio il Bologna, e soprattutto la Juventus, neutrale in precedenza, ora è entrata nel gruppo dei favorevoli, sin dall’inizio guidato da Lotito.

Ora insomma, c’è una maggioranza più sostanziosa. Unica indecisa la Sampdoria, ma da contrario adesso Ferreto è almeno disposto a discuterne. Il più battagliero resta Cellino, che ha promesso addirittura di non schierare nemmeno suo Brescia, tra gli oltranzisti c’è anche Cairo. Altri come Inter e Milan non si sono esposti.

La Fiorentina ora sarebbe nel fronte del sì insieme a Napoli, Cagliari, Atalanta, Roma, Verona, Parma, Sassuolo, Lecce, Juventus e Bologna.

Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio