14 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 23:06

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Poesio: “Silenzio surreale a Firenze, i dirigenti non sanno cosa fare. La squadra è esperta nelle sconfitte”

News

Poesio: “Silenzio surreale a Firenze, i dirigenti non sanno cosa fare. La squadra è esperta nelle sconfitte”

Redazione

16 Dicembre · 16:57

Aggiornamento: 16 Dicembre 2025 · 16:57

Condividi:

Ernesto Poesio analizza la situazione in casa Fiorentina dopo la conferma di Vanoli a seguito della sconfitta col Verona

Il giornalista del Corriere Fiorentino, Ernesto Poesio, è intervenuto a Radio FirenzeViola: “Preoccupa la difficoltà nel reagire, nel trovare soluzione e modificare l’andazzo che ha coinvolto ormai tutti. La Proprietà è assente da tanto tempo ed è chiaro che si creano situazioni complicate da controllare. Pure molte”.

Aggiunge: “Non è tanto la situazione della classifica, quanto che non ci sia una reazione. Nemmeno delle aperture al pubblico. In questi due giorni stiamo assistendo a un silenzio surreale. Rimane tutto così, come se il messaggio fosse: ci pensiamo noi. Ma l’impressione è che non sappiano cosa fare”.

Su Vanoli: “Hanno ragionato della posizione di Vanoli. Non è certo un allenatore solido che va ad affrontare l’unica partita di Conference, che può voler dire tanto. E soprattutto la partita con l’Udinese. Di vittorie, in campionato, ancora non se ne son viste. A questo punto bisognerebbe vincere una partita ogni due, ma questa Fiorentina ne è in grado? Più facile che sia in grado di non vincere mai”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio