La finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham si giocherà il 7 giugno a Praga: quando escono i biglietti e dove comprarli.
La Fiorentina sfiderà il West Ham nella finale di Conference League che si giocherà il prossimo 7 giugno 2023 alla Eden Arena di Praga. Di seguito tutte le info su quando escono i biglietti, i prezzi e dove acquistarli. I biglietti della finale di Conference League sono stati messi ufficialmente in vendita su UEFA.com/tickets a partire da venerdì 21 aprile. Questa fase di vendita, riservata ai tifosi neutrali in attesa di capire chi si qualificherà alla finalissima, è durata fino a venerdì 28 aprile alle ore 14.00.
Attesa ora per la vendita ai tifosi di Fiorentina e West Ham. Per la finale di Conference League è stato messo a disposizione un totale di 13.000 biglietti su 18.000 destinati ai tifosi del pubblico generico per l’acquisto. Le due squadre che raggiungeranno la finale riceveranno 5.000 biglietti ciascuna, mentre i restanti tagliandi saranno messi in vendita. Ogni richiedente potrà acquistare fino a quattro biglietti nella categoria di prezzo assegnata.
Il processo di vendita e assegnazione dei biglietti riservati ai tifosi delle squadre finaliste viene gestito dai club che prenderanno parte all’atto finale del torneo.
I biglietti rimanenti sono destinati alla struttura organizzativa locale, alla UEFA, alle federazioni nazionali affiliate alla UEFA, ai partner commerciali e alle emittenti televisive.
I prezzi dei biglietti per il pubblico generico sono:
Categoria 4: 25 euro;
Categoria 3: 45 euro;
Categoria 2: 85 euro;
Categoria 1: 125 euro.
I biglietti riservati agli spettatori con disabilità costano 25 euro (tutti i biglietti hanno il prezzo della Categoria 4 e danno diritto a un biglietto per l’accompagnatore). I biglietti della finale di Conference League sono stati messi ufficialmente in vendita su UEFA.com/tickets.
IL VIDEO DELL’ARRIVO A FIRENZE DELLA FIORENTINA
Torna la Fiorentina a Firenze, grandissimo entusiasmo all’aeroporto. Kouamè canta con i tifosi