9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “Paulo Sousa sogna che Allegri e la Juventus si dividano. Gaspar? Non è l’unico colpo in arrivo alla Fiorentina…”

Calciomercato

Pedullà: “Paulo Sousa sogna che Allegri e la Juventus si dividano. Gaspar? Non è l’unico colpo in arrivo alla Fiorentina…”

Flavio Ognissanti

6 Giugno · 20:53

Aggiornamento: 6 Giugno 2017 · 20:53

Condividi:

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno, queste le sue parole: “Su Bernardeschi non ci sono novità. La Fiorentina ha fatto un’offerta al massimo della disponibilità ma passano le settimane e la risposta non arriva. Il prossimo colpo viola potrebbe essere Bruno Gaspar ma attenzione anche a uno dei due giovani francesi Karamoh ed Eysseric. Paulo Sousa? Lui adesso sogna che Allegri e la Juventus si dividano, ma se non ci saranno colpi di scena domani arriverà il rinnovo con la Juventus. Ad oggi Sousa non assolutamente panchina” conclude Alfredo Pedullà.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio