1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà: “Mi aspetto ora un’accelerata negli acquisti. Politano? Punterei su qualcosa di meglio nel rapporto qualità/prezzo”

News

Pedullà: “Mi aspetto ora un’accelerata negli acquisti. Politano? Punterei su qualcosa di meglio nel rapporto qualità/prezzo”

Redazione

21 Luglio · 20:17

Aggiornamento: 21 Luglio 2017 · 20:27

Condividi:

Alfredo Pedullà nel consueto appuntamento serale su Radio Bruno ha fatto il punto sul calciomercato della Fiorentina:

Sul calciomercato in entrata della Fiorentina ora mi aspetto un’accelerata: Pioli ha bisogno che gli facciano una squadra entro 10-15 giorni.

Per prima cosa gli occhi sono puntati sul rientro dalla Cina, del Milan, che dovrebbe stringere per Kalinic già a partire da lunedì. La questione si intreccia anche con un’altra squadra e cioè con il Torino, per Belotti ma anche per i nomi di Simeone e Zapata che interessano appunto ai granata, oltre che ai viola. L’argentino del Genoa costa tanto, bisogna perciò capire tante cose. Politano? Il Sassuolo è una bottega cara che per il suo esterno parte da oltre 15 milioni, ed ora che sanno che hai soldi delle cessioni diventeranno ancora più esosi, per questo io andrei altrove. Politano resta comunque un nome da tenere in lista, insieme ad altri come ad esempio Jesè Rodriguez.

Per i 2 due francesi (Eysseric e Veretout, ndr) invece è fatta, mancano soltanto le visite mediche. Badelj? Dopo aver silurato il suo procuratore, il croato cercherà di capire nei prossimi giorni se arriveranno delle offerte, altrimenti può riaprirsi il discorso rinnovo di contratto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio