Raffaele Palladino ha parlato dalla sala stampa del Franchi dopo la vittoria della Fiorentina contro il Pafos, queste le parole dell’allenatore viola:
“Godiamoci la serata, poi da domani c’è da pensare all’Inter, la squadra che abbiamo battuto non aveva mai preso 2 gol e perso in trasferta, è stata una vittoria di spirito anche se è stata un pò macchiata dai quei due gol presi ma le partite sono queste, appena cali di attenzione prendi due gol comunque la partita mi è piaciuta. Oggi non era facile, l’avversario andava sempre in verticale e questo ci ha messo in difficoltà, i gol ce le siamo fatti da soli, i ragazzi sanno che dobbiamo migliorare.
Beltran in questo momento non ha un sostituto naturale, quando tornerà Gudmundsson potrà rifiatare. Dodò sta bene ed è tornato carico dalla Nazionale quindi ho preferito farlo giocare. Comuzzo aveva minuti nelle gambe perchè a Como l’ho sostituito e quindi poteva giocare oggi. Ho visto una squadra concentrata e sempre molto attenta
Non abbiamo avuto paura nel finale, potevamo andare sul 4-1 e sul 5-1, alla fine c’è stato un po di timore ma non di paura, non mi piace la paura. Il Pafos è una buona squadra allenata molto bene, faccio i complimenti alla loro società perchè stanno facendo un buon lavoro”
LE PAGELLE DEI GIOCATORI DELLA FIORENTINA CONTRO IL PAFOS
PAGELLE FIORENTINA: DISASTRO TERRACCIANO, MALE PARISI. QUARTA IL MIGLIORE IN CAMPO