19 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Palladino: “Devo accettare che non vengo apprezzato. Oggi fatta una grande prestazione”

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 08.05.2025, Fiorentina-Betis, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

News

Palladino: “Devo accettare che non vengo apprezzato. Oggi fatta una grande prestazione”

Redazione

18 Maggio · 23:49

Aggiornamento: 18 Maggio 2025 · 23:49

Condividi:

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Bologna, queste le parole dell’allenatore della Fiorentina:

“Questa partita vale tanto per i ragazzi, meritavano una soddisfazione, abbiamo affrontato una squadra forte che veniva dalla vittoria della Coppa Italia. I ragazzi mi sono venuti dietro questa settimana, è stata una grande prestazione di un grande gruppo, ce le mettono tutti e meritavano una soddisfazione. Non ho sentito i cori, ero preso dalla partita, bisogna accettare i cori dei tifosi, capiamo l’amarezza, bisogna fare meglio per questa società e per questi tifosi. I ragazzi hanno sempre dato tutto, ci dispiace anche a noi, fino a 2 settimane fa eravamo in lotta per la Champions League ma siamo arrivati al momento più importante della stagione con grandi assenze, siamo ancora in lotta ma non siamo padroni del nostro destino. Fino alla fine daremo il massimo sperando in un passo falso.

Io devo pensare alla partita di Udine, il mio lavoro è fatto di quotidianità insieme ai ragazzi, ho dato il cuore con i ragazzi, ho vissuto quest’anno per la Fiorentina, se non vengo apprezzato lo devo accettare. Parisi può fare tutti i ruoli, può giocare anche da mezz’ala, può fare l’esterno, è un ragazzo intelligente e duttile. Ringrazio anche Dodò che non ha giocato nel suo ruolo, questa settimana abbiamo lavorato senza attaccanti, tutti hanno dato tutto per ottenere questa vittoria”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio