ARIETE
Troppe incognite in questa giornata. Senza giudicare riuscirete a restare distaccati da certi comportamenti.
TORO
Mettetevi in disparte ad osservare, non ce la fare a mantenete troppo tempo questo comportamento. Dite la vostra, ci sarà qualche momento di imbarazzo al quale si dovranno abituare tutti coloro che non vi conoscono.
GEMELLI
Visto che dovete raggiungere un obiettivo, cercate soluzioni. Non potete contare su qualcun altro.
CANCRO
Non necessariamente dovete troncare una promessa, servono vie di mezzo. Prendetevi del tempo.
LEONE
Non c’è niente di male nel prendere le distanze dalle persone, soprattutto se vi provocano ansia. Verificate che vi siano dei meccanismi.
IL SEGNO DEL GIORNO: SAGITTARIO
Avete bisogno di essere legati a qualcosa o qualcuno in grado di darvi la giusta spinta. Qualche volta se c’è del supporto, della stima necessaria a nutrire l’entusiasmo e la fiducia in se stessi.
Il calciatore del giorno scelto da Labaroviola è: Christian Kouamè. Nato il 6 dicembre del 1997 ad Abidjan, in Costa d’Avorio, Kouamè è del segno del Sagittario.
CAPRICORNO
Ci sono delle piccole attività che potete benissimo svolgere ma altre in cui avete bisogno di supporto e di comprensione. Siate testardi e continuate a lottare per i vostri sogni ma non per dei compiti.
ACQUARIO
Avrete la fortuna di vedere già scritta la vostra direzione. Non prendetela per il fatto che una persona sia arrivata prima di voi a raggiungere quel traguardo.
PESCI
A tutti può capitare di uscire fuori dal seminato. Prima o poi avete delle buone possibilità per mettere in moto il vostro progetto ma se oggi non sarà possibile, sarà meglio non prendersela con qualcuno.