24 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:44

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ordine ribalta Pradè: “Rigore scandaloso? di scandaloso c’è solo la prestazione della Fiorentina!”

News

Ordine ribalta Pradè: “Rigore scandaloso? di scandaloso c’è solo la prestazione della Fiorentina!”

Redazione

20 Ottobre · 22:49

Aggiornamento: 20 Ottobre 2025 · 22:49

Condividi:

Il giornalista attacca la prestazione viola e difende la decisione arbitrale sul rigore per il Milan, puntando anche il dito contro Ranieri

Franco Ordine, giornalista notoriamente vicino alle vicende del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare la sfida tra i rossoneri e la Fiorentina andata in scena ieri sera a San Siro.

Nel mirino dell’opinionista finiscono le dichiarazioni del dirigente viola Daniele Pradè, che ha definito “scandaloso” il rigore concesso al Milan. Ordine non ha usato mezzi termini per rispondere: Di scandaloso c’è solo la prestazione della Fiorentina. Quello dato al Milan non è un rigore gigantesco, ma nella casistica attuale, dopo l’introduzione del Var, ci sta benissimo”.

Ma il commento più duro arriva nei confronti del difensore viola Ranieri, coinvolto nell’episodio del rigore: Semmai da censurare è il comportamento di quel campione di provocazione che è Ranieri, che prova a colpire l’avversario. Andava sanzionato per questo”.

Una ricostruzione che appare chiaramente sbilanciata, con Ordine che ignora completamente la simulazione di Gimenez e soprattutto il calcio, seppur maldestro, rifilato dall’attaccante rossonero proprio a Ranieri. Un gesto che in molti ritengono fosse da sanzionare, ma che nella narrazione del giornalista milanista sparisce del tutto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio