1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 13:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nessuna coreografia al Franchi contro la Juventus: la spiegazione della Fiorentina…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 16.09.2017, Fiorentina-Bologna, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com Tifosi viola Curva Fiesole

Rassegna Stampa

Nessuna coreografia al Franchi contro la Juventus: la spiegazione della Fiorentina…

Redazione

6 Febbraio · 11:00

Aggiornamento: 6 Febbraio 2018 · 11:00

Condividi:

Nessuna coreografia per i tifosi viola, per protesta, nel match contro la Juventus. La Fiorentina, però, conferma la propria posizione già affermata dopo la sfida contro il Veronanessun blocco alle coreografie da parte della società viola, spiegano da viale Fanti. Il tutto sarebbe invece da riferirsi alle disposizioni che regolano l’accesso allo stadio di striscioni e coreografie.

Procedure più rigide, in particolare, dopo che nella passata stagione erano stati ritrovati slogan contro l’Heysel, con la Fiorentina che fu oggetto d’indagine da parte della Procura Federale. Da qui, in sostanza, sarebbero partite alcune modifiche relative alla comunicazione, alle modalità e agli orari di introduzione di striscioni e coreografie all’interno del Franchi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio