Dario Nardella, sindaco di Firenze e della città metropolitana di Firenze, durante la presentazione del bando del nuovo Artemio Franchi, ha parlato dei rapporti con la Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Nell’ultimo incontro avuto con Commisso e Barone abbiamo registrato un interesse concreto a questo progetto. Abbiamo avvertito una reale disponibilità della Fiorentina ad impegnarsi in questo progetto”.
RINGRAZIAMENTO FAMIGLIA COMMISSO “Voglio ringraziare tutta la famiglia Commisso per la disponibilità mostrata. L’ultimo incontro è stato molto positivo dal nostro punto di vista. Intendiamo coinvolgere pienamente la Fiorentina nel percorso che ci porterà alla realizzazione dello stadio e all’attuazione di tutto il Masterplan. La Fiorentina potrà sfruttare questa opportunità, per la squadra ed economica”.
“NUOVO” FRANCHI “Lo stadio Franchi nella nuova versione avrà un potenziale remunerativo che non è paragonabile a quello attuale. Abbiamo studiato anche il piano che la Fiorentina ha fatto con una società di consulenza sulla redditività del Campo di Marte, e abbiamo approfondito quel piano. È necessario il pieno coinvolgimento della Fiorentina per questo progetto”.
LEGGI ANCHE: