27 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 12:19

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mourinho ancora non l’ha digerita: “Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno condizionato”
News

Mourinho ancora non l’ha digerita: “Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno condizionato”

Redazione

1 Giugno · 13:13

Aggiornamento: 1 Giugno 2022 · 13:13

Condividi:

(ANSA) – ROMA, 01 GIU – “Per qualche Einstein la nostra stagione è stata brutta, ma per me, che sono molto esigente con me stesso, dico che è stata semplicemente fantastica, perché non avevamo la capacità di fare di più” lo ha detto Josè Mourinho a Record analizzando l’anno della Roma appena concluso con il sesto posto e la vittoria della Conference League.

“Ho avuto ragazzi con i quali crescere, un top player fuori dieci mesi (Spinazzola, ndr), avversari come Milan, Inter, Juve, Atalanta, Napoli e Lazio e giocato 14 partite di giovedì – ha spiegato lo Special One -.

In più c’è stato tutto un lavoro che da fuori non si vede e per questo devo dire grazie a Tiago Pinto”. Sulla Conference vinta poi non ha dubbi: “E’ un traguardo speciale, ma in generale tutti i miei successi europei li metto sullo stesso piano a prescindere dalla competizione. Non ci si aspettava una vittoria in Europa con il Porto e con l’Inter, ancor meno con la Roma”.

Sui torti arbitrali subiti durante l’anno prova a tendere una mano al designatore Rocchi: “Ci sono meno arbitri top e molti in crescita, è un lavoro difficile il suo ma non posso non dire che ci sono stati errori che ci hanno condizionato”. Infine sulla prossima stagione: “Siamo consapevoli che le differenze con le squadre top sono significative a tutti i livelli e si possono accorciare solo lavorando”. (ANSA).

LA LAZIO NON HA PRESENTATO L’INDICE DI LIQUIDITA’

La Lazio è l’unica società che non ha presentato l’indice di liquidità. Sarà esclusa dal campionato?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio