24 Febbraio 2026 · Ultimo aggiornamento: 16:47

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Malusci su Ranieri: “Prima aveva atteggiamenti sbagliati, adesso è un leader. Serve un capitano così”

News

Malusci su Ranieri: “Prima aveva atteggiamenti sbagliati, adesso è un leader. Serve un capitano così”

Redazione

24 Febbraio · 16:19

Aggiornamento: 24 Febbraio 2026 · 16:19

Condividi:

L'ex difensore Viola, Alberto Malusci, commenta la vittoria della Fiorentina nel derby contro il Pisa e le ultime prestazioni di Ranieri

L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci, è intervenuto a Radio Bruno durante il Pentasport: “Prima queste partite qui le perdevi. Adesso non conta il gioco o la tattica, ma il risultato. Sono contento che adesso nel calderone ci sono tante squadre, non siamo più soli”.

Sulla difesa: “Io ho criticato tanto Ranieri, aveva atteggiamenti non idonei. Giusto metterlo a riflettere su certe situazioni. Adesso serve un capitano come lui, bravo. Rugani? Deve lavorare sodo per togliere il posto a Pongracic e Ranieri. Sarà utile alla Fiorentina, ma adesso non cambierei nulla”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio