27 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:22

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
L’Empoli arriva al match contro la Fiorentina da imbattuta, al Castellani deve ancora subire un goal

News

L’Empoli arriva al match contro la Fiorentina da imbattuta, al Castellani deve ancora subire un goal

Redazione

29 Settembre · 11:46

Aggiornamento: 29 Settembre 2024 · 11:46

Condividi:

Tre sono le squadre che si sono presentate imbattute prima dell’inizio della sesta giornata: il Torino, la Juventus e, sorprendentemente, l’Empoli. La formazione azzurra arriva al derby contro la Fiorentina avendo vinto due partite e avendo pareggiato le altre tre. Al Castellani sono arrivati fin qui due pareggi, entrambi per 0-0 per la squadra allenata da D’Aversa.

Nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale assoluta dopo cinque pareggi e una sconfitta (in questo caso teniamo di conto anche le due gare dei preliminari di Conference League). Un pari e una sconfitta nelle due precedenti trasferte in Serie A per la compagine guidata da Palladino.

I viola sono in vantaggio in fatto di vittorie nelle partite di campionato giocate al Castellani: cinque contro quattro. Però è anche vero che nelle ultime quattro sfide hanno raccolto solamente due punti e ci sono anche due affermazioni dei padroni di casa. L’ultimo squillo per i gigliati è risalente al 20 novembre 2016, un netto 0-4 (doppiette di Ilicic e Bernardeschi) che è anche in assoluto la vittoria con il maggior scarto in tutti gli Empoli-Fiorentina. Lo scrive Footstat

LE PAROLE DI GILARDINO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio