20 Ottobre 2020 · 02:26
10.5 C
Firenze

La Lega Serie A conferma: “Juve-Napoli si gioca”. Gli azzurri non partono, sarà 3-0 a tavolino

Juventus-Napoli, che caos! I giocatori partenopei restano in quarantena

tamponi

Il Napoli non parte e resta in clausura. E così stasera sarà 3-0 a tavolino per la Juve. La nota della Lega di Serie A parla chiaro. E a ribadirlo è annunciata una nota ufficiale a poche ore dall’inizio previsto del match. Così, mentre stasera la Juventus e gli arbitri saranno allo Stadium, il Napoli punta (al massimo lo farà lunedì) ad andare in ritiro a Castel Volturno, dove trascorrerà la quarantena. Staff tecnico e giocatori alloggeranno nell’hotel adiacente il centro sportivo, che non potranno lasciare fino al termine della clausura imposta dalla Asl Napoli 1. Nessuno, dunque, potrà abbandonare il ritiro né i giocatori potranno fare ritorno nelle rispettive abitazioni al termine degli allenamenti, perché la Regione Campania gliel’ha vietato. Lunedì mattina tutti si sottoporranno a un nuovo tampone.

Il tutto non può che sfociare nel 3-0 a tavolino. Attraverso un comunicato, nella giornata di ieri la Lega si era espressa così: “La Lega Serie A conferma che la gara Juve-Napoli, valida per la terza giornata di Serie A TIM, resta in programma per il 4 ottobre alle ore 20.45″. E nel pomeriggio della domenica è arrivata la nota ufficiale: “Si giochi”. Lo riporta Gazzetta.it.

LEGGI ANCHE, TMW, CHIESA-JUVE, SERVE LA PARTENZA DI DE SCIGLIO PER SBLOCCARE L’AFFARE. LA FIORENTINA ASPETTA

TMW, Chiesa-Juve, serve la partenza di De Sciglio per sbloccare l’affare. La Fiorentina aspetta

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Sarri si libererà dalla Juventus quando avrà la certezza della firma con un’altra squadra. E lo sta facendo”

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato alla trasmissione di Rtv38, queste le sue parole sulla Fiorentina: "Sarri si libererà definitivamente dal contratto...

Radio Rai annuncia, Sarri ha risolto oggi il contratto con la Juventus. Fiorentina più vicina

Secondo quanto riportato da Radio Rai, nella giornata di oggi Maurizio Sarri e la Juventus hanno raggiunto l'accordo per la risoluzione immediata del suo...

CALENDARIO