Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, l’ex viola Valon Behrami, oggi commentatore Dazn, ha così parlato della Fiorentina: “A Firenze c’è fame di vittoria, le aspettative sono alte. Italiano ha dato una identità importante alla squadra, ma questo comporta che molti avversari si difendono bassi e non ti lasciano spazio. Il problema del gol dipende anche da questo. Cabral, Jovic, Ikonè sono giocatori che hanno bisogno di spazi e invece si ritrovano con difese intasate, forse abbassare un po’ la squadra potrebbe aiutarli, però le idee di Italiano sono diverse. Lui ha dato un’identità da top squadra alla Fiorentina ma forse mancano profili da top squadra”.
Poi ha proseguito: “I giocatori devono togliersi un po’ di ego, di manie di protagonismo e mettersi a disposizione della squadra, questo non lo vedo. Spesso mi sembra che ognuno cerchi di risolvere i problemi da solo, serve pensare più da squadra perchè la qualità della rosa della Fiorentina è buonissima. Guardarsi le spalle? A Firenze spesso si pensa negativo, ma con il valore della rosa credo che la Fiorentina possa stare tranquilla. La sfida col Verona è molto difficile, in questo momento l’Hellas è una delle squadre più in forma del campionato, però non sta chiusa dietro e questo può aiutare i viola“.
https://www.labaroviola.com/repubblica-rivela-viola-park-in-ritardo-per-colpa-dellorganizzazione-del-lavoro-commisso-arrabbiato/203026/