16 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Lazio chiude il caso Sarri: “Il Comandante ci ha dato piena disponibilità a proseguire”

News

La Lazio chiude il caso Sarri: “Il Comandante ci ha dato piena disponibilità a proseguire”

Redazione

27 Giugno · 22:26

Aggiornamento: 27 Giugno 2025 · 22:26

TAG:

LazioSarri

Condividi:

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha dichiarato che Maurizio Sarri resterà sulla panchina biancoceleste

Il rapporto tra la Lazio e Maurizio Sarri prosegue nonostante le difficoltà riscontrate sul fronte del mercato, con l’indice di liquidità che al momento impedisce al club biancoceleste di operare liberamente. Durante l’incontro odierno, l’ex tecnico di Napoli e Chelsea ha confermato la volontà di portare avanti il percorso intrapreso con la società. A seguire, la nota ufficiale diramata dalla Lazio.

“Nella mattinata odierna, il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri hanno avuto un lungo e approfondito confronto telefonico, nei vari punti affrontanti si e’ discusso a lungo in merito alla situazione regolamentare legata all’indice di liquidità“.

“Nel corso della conversazione, il Presidente, per la prima volta, ha illustrato in modo dettagliato la complessità tecnica della normativa e le sue implicazioni. Il mister Sarri, preso atto formalmente della situazione nella sua interezza, ha confermato la propria piena disponibilità a proseguire con determinazione l’impegno preso verso il Club e la tifoseria“.

“Una scelta quella del Comandante, che ribadisce il suo forte attaccamento ai colori biancocelesti e a tutto il popolo laziale un popolo straordinario, che merita serietà e coerenza“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio