17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
La Fiorentina ferma la sua corsa all’ Europa sul più bello. Che errore di Ranieri! 

Firenze, Stadio Artemio Franchi, 03.04.2024, Fiorentina-Atalanta, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

La Fiorentina ferma la sua corsa all’ Europa sul più bello. Che errore di Ranieri! 

Redazione

6 Maggio · 09:12

Aggiornamento: 6 Maggio 2024 · 09:12

Condividi:

Ranieri è stato lui l’unico confermato in una formazione per il resto diversa per dieci undicesimi rispetto a quella di giovedì scorso

Era l’occasione per rilanciare addirittura le ambizioni da Europa League e invece, come spesso le capita, la Fiorentina si è fermata sul più bello. Dopo due successi di fila, con la possibilità di portarsi a soli tre punti dalla Lazio, e con una gara ancora da recuperare. E invece no. Una sconfitta pesante, quella di ieri, che porta con sé mille rimpianti e la preoccupazione per l’inquietante sequela di errori individuali con i quali i difensori continuano a riempire le loro prestazioni. Son stati quelli anche col Verona a far la differenza e uno di questi, esattamente come col Bruges, l’ha commesso Ranieri.

A proposito. È stato lui l’unico confermato in una formazione per il resto diversa per dieci undicesimi rispetto a quella di giovedì scorso. Del resto dopo quello sforzo e pensando al match di ritorno, Italiano non poteva che prendere i titolari dell’altra sera ed escluso Ranieri appunto, lasciarli fuori. Con lui in difesa Faraoni, Milenkovic e Parisi, mentre la coppia in mezzo era composta da Maxime Lopez e Duncan. E poi l’attacco, col ritorno di Nzola tra i titolari e con Ikonè, Barak e Castrovilli alle sue spalle. Il mister insomma, nonostante l’assenza forzata di Sottil, ha lasciato comunque a riposo Kouame. Segno evidente di come in questo momento ogni singolo minuto risparmiato può far la differenza. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio