Mister Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN durante il post partita di Fiorentina–Venezia. Ecco le sue parole:
“Nel secondo tempo siamo stati meno qualitativi rispetto al primo dove avevamo creato tanto e potevamo segnare più di un gol. Potevamo gestire in maniera diversa e poi il Venezia ci ha messo in difficoltà con qualche pallone lungo. Volevamo la vittoria e adesso conta soprattutto quella. Quindi va bene così”
PUNTI “Sono tre punti importanti, temevo tantissimo questa partita perché quando affronti squadre che si giocano tanto è difficile. Ma l’abbiamo approcciata bene, preso un palo, creato tante occasioni con Cabral. Tre punti in questo momento sono troppo importanti anche se sono arrivati con un po’ di fatica”.
IKONÈ “Ha fatto bene, poteva far gol, ha creato tanto. L’ho visto bene e ho cercato di riproporlo dopo la gara di Napoli in cui aveva fatto molto bene. Direi partita positiva anche oggi”.
SEMIFINALE COPPA ITALIA “Adesso ci concentriamo per bene per la partita contro la Juventus. Partiamo sotto di un gol ma andremo a giocarci le nostre carte”.
QUARTO POSTO “In campionato facciamo bene, veniamo da una striscia positiva lunghissima e ce la giocheremo fino alla fine. Abbiamo anche da recuperare una partita quindi dobbiamo sfruttare tutto quello che ci capita”.
LEGGI ANCHE:
ITALIANO SULL’INFORTUNIO DI CASTROVILLI: “BRUTTA DISTORSIONE. SPERIAMO NIENTE DI GRAVE, VEDIAMO”
Italiano sull’infortunio di Castrovilli: “Brutta distorsione. Speriamo niente di grave, vediamo”