8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:37

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Iniziata la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Paquetà, il brasiliano ha dato il via libera

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Lucas Paqueta of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and SPAL at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

News

Iniziata la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Paquetà, il brasiliano ha dato il via libera

Redazione

7 Maggio · 18:48

Aggiornamento: 7 Maggio 2020 · 18:48

Condividi:

La Fiorentina sta già pensando al futuro. Daniele Pradè e Joe Barone vogliono costruire una squadra competitiva per un piazzamento europeo. Il sistema di gioco sarà il 4-3-1-2, con la volontà di inserire un numero 10 di grande valore nel corso del mercato estivo. Un giocatore capace di far compiere il salto di qualità sia per il presente, sia per il futuro. Sono tanti i giocatori sotto la lente d’ingrandimento, ma il preferito dalla dirigenza viola è Lucas Paquetá del Milan.

La Fiorentina segue Paquetá da tempo, visto che i discorsi con il Milan erano iniziati  durante il mercato invernale e in estate tenterà il tutto per tutto. Come raccolto da Calciomercato.com , Fiorentina e Milan hanno allacciato i rapporti, iniziando a intavolare una trattativa. Da parte dei rossoneri c’è il via libera alla cessione del giocatore, che dal canto suo è intenzionato a cambiare aria, viste le tante difficoltà trovare nella sua prima esperienza italiana. La Fiorentina, è pronta a investire per arrivare al brasiliano, che da sogno proibito è diventato un vero e proprio obiettivo. Il giocatore piace molto alla Fiorentina, convinta che in viola possa ritrovare lo smalto perduto e rilanciarsi in un ambiente pieno di giovani di talento.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio