8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:23

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Galli: “L’arbitraggio di Mazzoleni? Se fossi stato in campo avrei preso una lunga squalifica…”

Firenze, stadio Artemio Franchi, 11.03.2018, Fiorentina-Benevento, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Galli: “L’arbitraggio di Mazzoleni? Se fossi stato in campo avrei preso una lunga squalifica…”

Redazione

27 Settembre · 19:52

Aggiornamento: 27 Settembre 2018 · 19:52

Condividi:

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Prestazione di grande personalità, la Fiorentina ha giocato in velocità con schemi preparati. Questo è un lavoro che Pioli e la squadra stanno portando avanti da tempo. Ho visto grande intensità e coraggio, che a Napoli era mancato”.

Prosegue proprio su Pioli: “Gli ho detto che la cosa che mi era piaciuta di più era stata la percezione che tra le due, la sua squadra era quella che dava l’idea di poter segnare”.

Prima di entrare nel merito della partita:”Qualche leggerezza da squadra giovane è stata commessa, ma credo che sia la strada giusta per poter fare un campionato da protagonisti”.

Conclude con un pensiero sull’arbitraggio: “Sono rimasto amareggiato, dopo le varie discussioni ho ribadito che se fossi stato in campo probabilmente avrei preso tre giornate di squalifica”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio