Si è operato oggi Riccardo Sottil alla spalla sinistra. Il calciatore della Fiorentina nel corso del secondo tempo contro il Club Brugge ha subito un infortunio, questo il comunicato del club viola subito dopo la gara
ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Riccardo Sottil è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura pluriframmentaria della clavicola sinistra con osteosintesi, a seguito dell’infortunio occorso durante la partita di ieri.
Riccardo farà ritorno a casa nelle prossime ore e inizierà, dalla prossima settimana, il percorso terapeutico stabilito.
Ecco la foto dopo l’intervento avvenuto nella giornata di oggi
6 commenti su “FOTO, Sottil si è operato alla spalla sinistra, sorridente dopo l’operazione in ospedale”