9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fagioli e Gudmundsson talenti smarriti: Pioli cerca la chiave giusta per riattivare due pedine imprescindibili

Rassegna Stampa

Fagioli e Gudmundsson talenti smarriti: Pioli cerca la chiave giusta per riattivare due pedine imprescindibili

Redazione

9 Ottobre · 07:52

Aggiornamento: 9 Ottobre 2025 · 07:52

Condividi:

Nicolò Fagioli e Albert Gudmundsson sono due casi in casa Fiorentina con Pioli chiamato a riattivarli per ritrovare soluzioni offensive efficaci

Nicolò Fagioli e Albert Gudmundsson sono due “casi” in casa Fiorentina.
Due elementi di qualità che stanno deludendo le aspettative e che rappresentano un problema in casa viola con Pioli che spesso ha scelto altri uomini anche per stimolare una reazione dei calciatori.
Il tecnico viola fa affidamento sulla loro classe per il salto di qualità ma non può più aspettare come sottolineato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Nicolò a San Siro ritroverà Allegri, il tecnico che lo ha lanciato e consigliato.
Albert continua ad essere irriconoscibile in campo ma le motivazioni e la fiducia sul calciatore continuano ad essere alti come testimoniano le prestazioni con la nazionale islandese che nei prossimi giorni giocherà contro la FranciaFagioli in questi giorni è rimasto al VP e ritroverà Allegri e Luka Modric, il suo idolo da sempre.
Il tecnico del Milan è il suo primo estimatore,  ma ora tocca a Pioli trovare l’abito giusto con la sfida contro il suo idolo assoluto alle porte e una maglia da titolare da riconquistare in vista della delicatissima sfida di San Siro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio