13 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 10:14

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fabbri sicuro: “Stasera un nuovo inizio per la Fiorentina. Kean deve giocare come unica punta”

News

Fabbri sicuro: “Stasera un nuovo inizio per la Fiorentina. Kean deve giocare come unica punta”

Redazione

2 Ottobre · 17:17

Aggiornamento: 2 Ottobre 2025 · 17:17

Condividi:

Il noto pesista Italiano e tifoso viola, Leonardo Fabbri,ha risposto ad alcune domande sull’inizio di campionato della Fiorentina .

Leonardo Fabbri, pesista italiano e tifoso viola, è intervenuto durante la rubrica “viola amore mio” , rispondendo ad alcune domande sul momento difficile della Fiorentina.

Come se ne esce da questo momento?: “Sinceramente non me l’aspettavo. Se ne esce con il lavoro e con la voglia di tirare su la squadra”.

Ti aspettavi di più’ da Pioli?: “Sicuramente,ma umanamente penso che Pioli sia più’ avanti di tanti allenatori quindi saprà come uscirne”.

Cosa manca a questa Fiorentina? Un pò di cuore?: “ Alla fine questi momenti servono anche per ritrovarsi, per capire cosa non va e per migliorare. Le prossime partite saranno molto dure ma penso che ci saranno delle sorprese visto che la Fiorentina ci ha abituato a fare grandi partite contro le squadre forti”.

Cosa ti aspetti dalla partita di stasera?: “ Mi aspetto una vittoria agevole, speriamo che non ci siano sorprese negative e che ci sia una svolta della stagione”.

Cosa pensi di Piccoli?: “ Mi piace, ma penso che Kean faccia fatica a giocare con qualcun’altro. L’anno scorso ci lamentavamo che non ci fosse un suo vice e adesso che c’è ci lamentiamo perchè stiamo andando peggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio