Oggi La Repubblica, considera la gara del Bentegodi, un possibile palcoscenico per Symon Zurkowski, centrocampista polacco arriva in estate, che per il momento ancora non si è messo in mostra:
Quella di Verona per Szymon Zurkowski può essere la prima partita da titolare con la maglia viola in campionato. Le contemporanee squalifiche di Pulgar e Castrovilli (rientreranno sabato 30 novembre al Franchi con il Lecce), aprono la strada al talentuoso giocatore polacco. A maggior ragione in questi 10 giorni Szymon farà tutto il possibile per convincere ancora di più il proprio allenatore in allenamento e giocarsi al meglio la sua chance.
E questo a prescindere da quale assetto tattico sceglierà il tecnico viola, visto che i tre centrocampisti centrali restano una costante. Piccolo inciso: la sensazione è che Montella decida di riproporre ancora il 3- 5- 2, anche se il rientro di Ribery potrebbe far pensare all’ipotesi di un 4- 3- 3 visto che Vlahovic a Cagliari ha comunque fatto bene, segnando una doppietta. Fatta questa considerazione, la sfida con il Verona per Zurkowski sarà sicuramente un test importante.