Ai canali ufficiali della Fiorentina, per commentare la vittoria sulla Lazio, è intervenuto Dodo: “Molto bello. La squadra necessitava di questa vittoria, era una gara difficile contro una squadra di alto livello. Siamo entrati con atteggiamento diverso e intelligenza, dobbiamo continuare così. Adesso torniamo a Firenze che domenica giochiamo col Genoa e possiamo alzare ancora il livello”.
Prosegue: “Sappiamo il livello della Lazio, era difficile oggi. Siamo stati 90 minuti con la partita in mano, ci siamo comportati bene. Abbiamo parlato molto prima della partita, ne usciamo felici e torniamo bene a casa”.
Sull’assist del secondo gol: “Ho parlato molto con Folorunsho in settimana, mi diceva che quando aveva la palla potevo andare, che tanto me la passava. Quando c’è stata quell’occasione mi ha aspettato e me l’ha data: ho visto Moise andare sul primo e due difensori che lo seguivano, l’ho messa sul secondo e sono felice ci sia arrivato Lucas”.
Infine, sul motivo per il quale indossa i pantaloncini di Beltran: “I miei li ho regalati ai tifosi, dovevo venire a fare l’intervista e allora mi sono fatto dare i suoi pantaloncini. Grazie Lucas! (ride, ndr)”.