8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Di Marzio annuncia: “Kean rifiuta l’Arabia. Prossime ore decisive, Fiorentina proporrà rinnovo a 4 milioni”

News

Di Marzio annuncia: “Kean rifiuta l’Arabia. Prossime ore decisive, Fiorentina proporrà rinnovo a 4 milioni”

Redazione

13 Luglio · 18:05

Aggiornamento: 13 Luglio 2025 · 18:05

Condividi:

A due giorni dalla scadenza della clausola, sembra che Moise Kean inizi a sciogliere le riserve. L'attaccante della Fiorentina vuole rimanere in Europa, si attendono sviluppi nelle prossime ore

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Moise Kean non andrà in Arabia: non è stata presa in considerazione l’offerta dell’Al Qadsiah.

A 48 ore dalla fine della clausola, Kean e il suo agente Alessandro Lucci hanno valutato la scelta migliore per la sua carriera. Questo ha portato il classe 2000 a non prendere in considerazione l’offerta dell’Al Qadsiah, che è rimasta sul tavolo per settimane senza risposte.

Anche i contatti dei giorni scorsi con l’Al Hilal non hanno fatto cambiare idea all’attaccante, che con il suo agente ormai ha preso una decisione definitiva: in questa fase della sua carriera non è attratto dal calcio arabo perché vuole competere in Europa.

A questo punto la certezza è che non andrà in Arabia. Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive per il suo futuro. Da capire se si smuoverà qualcosa o se, già da mercoledì 15 luglio, inizierà la fase di confronto con la Fiorentina per la trattativa su rinnovo e adeguamento che i viola gli proporranno portando lo stipendio da 2.2 a 4 milioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio