Antonio Di Gennaro, ex centrocampista della Fiorentina e commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, con la presenza di Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, soffermandosi a parlare della situazione in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
Eresia dire che Ribery non debba essere titolare automatico nella Fiorentina? “Capisco il ragionamento, non ci si può basare solamente su di lui: ci vogliono alternative e a giugno non sono arrivate. In più hai perso Chiesa, che ti strappava, e Sottil che salta l’uomo. Poi ci sono problemi anche a centrocampo e in difesa, dove non si sa cosa farà Milenkovic: andrebbe fatto ora ciò che non si è fatto a giugno ma si sa quanto è particolare il mercato di gennaio”.
Kouame a 16-18 milioni lo venderebbe?
“Subito. Lo porto io, se viene un attaccante diverso. Altrimenti no. Apro una parentesi anche su Castrovilli: dopo un inizio scintillante, s’è perso. Deve tornare a giocare su certi livelli per trascinare gli altri. La Fiorentina, in ogni caso, ha bisogno ora di giocatori, non al 20 gennaio”.
LEGGI ANCHE:
TMW, forte interesse dell’Eintracht Francoforte per Kouamè. Avviati i contatti con la Fiorentina
TMW, forte interesse dell’Eintracht Francoforte per Kouamè. Avviati i contatti con la Fiorentina