Cristoforo: "Me ne sono andato per colpa di Pioli. Ecco cosa mi ha detto..."

L'ex centrocampista viola Sebastian Cristoforo ha dichiarato: "All'inizio della mia esperienza a Firenze sentivo la fiducia, poi l'anno seguente, con Pioli, ho smesso di giocare. Il mio addio è dovuto...

10 settembre 2018 14:35
Cristoforo: "Me ne sono andato per colpa di Pioli. Ecco cosa mi ha detto..." - Firenze, stadio Artemio Franchi, 13.05.2018, Fiorentina-Cagliari, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Cristoforo
Firenze, stadio Artemio Franchi, 13.05.2018, Fiorentina-Cagliari, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Cristoforo
Condividi

L'ex centrocampista viola Sebastian Cristoforo ha dichiarato: "All'inizio della mia esperienza a Firenze sentivo la fiducia, poi l'anno seguente, con Pioli, ho smesso di giocare. Il mio addio è dovuto a lui, mi disse che non sarei stato nei suoi piani, e quando è così devi solo accettarlo".

ABC de Sevilla