Secondo quanto scrive questa mattina il Corriere fiorentino, quella di Commisso di ieri è una smentita di rito, sull’eventualità che i viola stiano pensando a Maurizio Sarri la cui rescissione con la Juventus è sempre più vicina. In realtà nelle ultime ore la Fiorentina è tornata prepotentemente a prendere in considerazione l’allenatore cresciuto a Figline, opzione già valutata qualche settimana fa, ma ancora tutti gli ostacoli non sarebbero superati e l’avvicendamento non sarebbe proponibile nel giro di pochi giorni.
Se è vero che la trattativa con la Juve per la risoluzione del contratto procede spedita è altrettanto vero che con il procuratore del tecnico, Fali Ramadani, molto è ancora da discutere, mentre nelle ultime ore pure Sarri si sarebbe preso un momento di riflessione, visto che le offerte non mancherebbero. Per l’ex bianconero, che con i viola vorrebbe almeno un accordo triennale e una certa autonomia decisionale, ci sarebbe anche la Roma non del tutto convinta di Fonseca oltre a offerte dall’estero in arrivo prossimamente.
Novità sono previste nelle prossime ore, quando la Fiorentina potrebbe nuovamente tornare a valutare la posizione del tecnico Giuseppe Iachini
LEGGI ANCHE, COMMISSO, IACHINI E SARRI. QUELLO CHE NON TORNA. NELLE MANI DI RAMADANI
Commisso, Iachini e Sarri. Quello che non torna. Nelle mani di Ramadani