14 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Carnasciali: “Non avrei speso 27 milioni per Piccoli, avevi bisogno di un centrocampista con quei soldi”

Firenze, Stadio Franchi, 02.10.2025, Fiorentina-Lecce, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Radio

Carnasciali: “Non avrei speso 27 milioni per Piccoli, avevi bisogno di un centrocampista con quei soldi”

Mirko Carmignani

13 Dicembre · 15:34

Aggiornamento: 13 Dicembre 2025 · 15:34

Condividi:

L'ex difensore viola è intervenuto per parlare di vari temi legati al mondo della Fiorentina ultima in classifica

A Lady Radio è intervenuto l’ex difensore viola Daniele Carnasciali per parlare di Fiorentina: “Domani la Fiorentina deve vincere una partita fondamentale per la sua classifica perché non può perdere altro tempo e trova un avversario in forma che ha battuto molto bene l’Atalanta, mentre noi non siamo stati così esaltanti in Conference, però magari questo successo può aiutare i nostri giocatori mentalmente. Siamo una squadra che deve salvarsi e non ci sono altri obiettivi, bisogna badare al sodo con pochi discorsi.”

Prosegue: “Quando hai una stagione così, la colpa è di tutti e non di uno solo. Ero felice quando è tornato Pioli perché lo conosco e so che è un uomo di valore, ma i ritorni nel calcio difficilmente funzionano. Poi è stato sbagliato anche il mercato e non so se l’allenatore era d’accordo con tutti i giocatori arrivati perché qua manca un difensore che sappia impostare e Pioli lo aveva chiesto.”

Su Piccoli: “Non ha avuto senso prenderlo perché avevi già due punte fisiche e poi ti mancava da coprire ben altro perché con 27 milioni ci potevi prendere un centrocampista oppure 2 che ti servivano come il pane in questa squadra. Hai tre punte con lo stesso procuratore e lo dovranno spiegare prima o poi.”

Su Pradé: “Aveva finito un ciclo e doveva andarsene già da tempo invece è rimasto e ha fatto danni. La Fiorentina è gestita male perché non ci sono dirigenti all’altezza, infatti non è nemmeno arrivata una figura che lo sostituisse con un Presidente troppo lontano che non avrà nemmeno avuto grandi contatti sia con Pioli che con Palladino.”

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio