30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucciantini: “Barone rappresenta Commisso a Firenze, non si può sostituire. Bisogna rivedere suo ruolo”

Radio

Bucciantini: “Barone rappresenta Commisso a Firenze, non si può sostituire. Bisogna rivedere suo ruolo”

Redazione

19 Gennaio · 19:37

Aggiornamento: 19 Gennaio 2023 · 19:39

Condividi:

Il noto giornalista Marco Bucciantini ha parlato nel consueto filo diretto di Radio Bruno rispondendo alle domande degli ascoltatori sulla Fiorentina. Queste le sue parole:

“Toci e Di Stefano? Sono bravi ma per essere titolare nella Fiorentina bisogna essere pronti perchè alla Fiorentina servono certezze.

Sottil? L’ernia del disco è delicata per qualunque atleta ed è un peccato perchè in quel momento era il miglior giocatore della Fiorentina. Era migliorato nelle scelte e nelle decisioni ma sul più bello si è fermato.

Terzic al posto di Biraghi?  Non ce la fa ad uscire dalla delusione dei tifosi che non condivido perchè Biraghi non è il problema. Terzic ha 24 anni e ancora non si è imposto: al massimo al posto di Biraghi ci vorrei Udogie o Parisi.

Ikonè? Gli manca continuità agonistica, sembrava in ripresa prima del Mondiale. A gennaio ha fatto come il gioco dell’oca, è tornato indietro.

Joe Barone? Lui rappresenta Commisso a Firenze, non si può cambiare o sostituire. Al massimo affiancarlo a qualcuno che sappia veramente di calcio e che prendano decisioni. Bisognerebbe dargli il ruolo di vice presidente e non la figura di direttore sportivo. Si attribuisce i meriti ma per questo motivo dobbiamo attribuirgli demeriti.

Barak centravanti? No, non le sopporto queste soluzioni. Vuol dire essere disperati: è un ottima mezzala e faceva spazio ai trequartisti nel Verona. Il centravanti è determinante per far esplodere l’attacco in generale e in questo momento il centravanti manca alla Fiorentina.

Pradè? La Fiorentina deve scegliere la fascia di mercato in cui essere protagonista: la fascia scelta non sta dando i risultati. L’importante sarebbe spendere poco ma per quelli forti.”

 

DELIO ROSSI RACCONTA SIRIGU

Delio Rossi su Sirigu: “Con me era capitano, quando parlava in spogliatoio aveva il suo peso”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio