13 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 00:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni: “Vanoli fa bene a confermare la formazione di Roma, firmerei per un pareggio”

Radio

Bucchioni: “Vanoli fa bene a confermare la formazione di Roma, firmerei per un pareggio”

Redazione

11 Gennaio · 14:12

Aggiornamento: 11 Gennaio 2026 · 14:12

Condividi:

Le parole di Enzo Bucchioni a pochi minuti dal fischio di inizio di Fiorentina-Milan gara valida per la prima di ritorno di Serie A

Intervistato all’interno del pre-partita di Fiorentina-Milan, Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni de Il Pentasport di quello che servirà alla squadra viola per ottenere il terzo risultato utile consecutivo in questo 2025.

Ecco le parole del giornalista:

Sulla formazione:
Per me fa bene perché la squadra ha trovato un equilibrio. Aumenterà il minutaggio di Solomon e inserirà Brescianini durante la partita. Il Milan è il Milan ma gli mancano 6 titolari anzi titolarissimi, manca Leao, Fofana, Tomori in difesa quindi a maggior ragione è un’occasione mentalmente da sfruttare. Mi aspetto una crescita ulteriore da parte della Fiorentina poi l’avversario è di livello anche se mancano 6 giocatori”.

Se firmerebbe per un pareggio:
“Si lo firmo però se preparo la partita e sono un allenatore è un segnale di debolezza. Mancano 19 partite al termine della stagione e sai che devi fare una grande impresa. Andiamo avanti insieme, so che i giocatori non sono da ultimo posto e devo tirare fuori qualità morali e tecniche”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio