28 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:59

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Boateng al fratello: “Sarebbe un sogno tornare all’Herta Berlino con te”. Il dg: “Sono sicuro che scambieremo delle idee”

News

Boateng al fratello: “Sarebbe un sogno tornare all’Herta Berlino con te”. Il dg: “Sono sicuro che scambieremo delle idee”

Redazione

2 Maggio · 22:10

Aggiornamento: 2 Maggio 2020 · 22:48

Condividi:

Negli scorsi giorni, Kevin-Prince Boateng (di proprietà della Fiorentina, in prestito al Besiktas) è stato protagonista di una diretta ‘Instagram’ insieme al fratellastro Jerome Boateng (è al Bayern, scadenza contratto nel 2021) e nel corso del botta e risposta ha dichiarato che per lui sarebbe un sogno tornare all’Hertha e farlo addirittura insieme a Jerome. “Non si sa mai nel calcio”, ha replicato il calciatore del Bayern.
Parole che hanno fatto molto discutere in Germania e che sono state commentate, nel corso di una intervista alla ‘BIld’, anche dal dg dell’Hertha Berlino Michael Preetz: “È bello sapere che hanno legami così stretti con Berlino e con l’Hertha BSC. Sono ragazzi di Berlino, ed entrambi hanno fatto molto nella loro carriera e hanno visto il mondo. Che a un certo punto siano attratti da casa loro, da questa grande città, è totalmente comprensibile e mi rende molto felice. Se si tratta di questo, sono sicuro che ci scambieremo delle idee”.

Tuttomercatoweb.com

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio