10 Gennaio 2026 · Ultimo aggiornamento: 10:08

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Barak si sblocca e regala tre punti salvezza alla Samp: “Segnare a Marassi una gioia bellissima”

News

Barak si sblocca e regala tre punti salvezza alla Samp: “Segnare a Marassi una gioia bellissima”

Redazione

27 Dicembre · 21:24

Aggiornamento: 27 Dicembre 2025 · 21:24

Condividi:

Gol da tre punti per il centrocampista ceco nel match tra Sampdoria e Reggiana terminato con il punteggio di 2-1.

Vittoria importante per la Sampdoria che supera la Reggiana a Marassi per 2-1 e respira nella parte bassa della classifica di Serie B.
Il gol vittoria per la squadra di Gregucci è arrivato all’88 con un tiro nella mischia di Antonin Barak, centrocampista ceco al primo gol stagionale.
Al termine della partita il calciatore ha parlato al termine della partita come riportato da SampdoriaNews:

È una bellissima gioia per tutti quelli che sono venuti allo stadio e per tutta la squadra. Sono un giocatore che, con la mia fisicità, fa ogni tanto fatica quando entra a partita in corso, ma sono contento di aver potuto aiutare la squadra con il gol. È molto importante, perché chiudere l’anno con tre punti e dare continuità ai risultati positivi in casa è per noi fondamentale. Questo pubblico ci può dare veramente una mano. Poi cominciare a fare più punti in trasferta e salire in classifica. La vittoria l’abbiamo cercata, anche se facciamo ogni tanto fatica nel nostro gioco, e a volte è sembrato che non avessimo la partita sotto controllo. Ma alla fine contano i punti, ed è fondamentale che siamo riusciti a vincere oggi.
Non voglio cercare alibi, non voglio dire che quando sono arrivato non ero in forma, perché queste sono scuse. In tutte le stagioni che ho giocato mi è servito un po’ di tempo per entrare in forma e nella condizione giusta. Io mi alleno bene, ma in partita è tutto diverso, mi serve un po’ di tempo. Prima della sosta a novembre ho cominciato a sentire di stare bene e che le cose stavano andando meglio. Sono stato un po’ penalizzato da un problema fisico che mi ha impedito di entrare rapidamente in forma, ma nelle ultime tre settimane mi sento molto bene, l’unica cosa che mi mancava dall’inizio era la continuità. Penso che con la continuità posso crescere e posso dare ancora di più alla squadra. Sono contento, l’importante è che si sia vinto oggi, tutto il resto sono chiacchiere“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio