1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Badelj: “Non sono un leader, ma un insegnante. Sto dando fastidio ai vicini in questi giorni…”

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2019, Fiorentina-Lecce, foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

News

Badelj: “Non sono un leader, ma un insegnante. Sto dando fastidio ai vicini in questi giorni…”

Redazione

17 Aprile · 13:59

Aggiornamento: 17 Aprile 2020 · 13:59

Condividi:

Il centrocampista della Fiorentina Milan Badelj ha commentato in esclusiva a Lady Radio i temi del momento, ripartendo dalla situazione attuale e dai compagni risultati positivi al Corona Virus:

“Un grande saluto a tutti i tifosi viola, la situazione è particolare ma ci siamo abituati con i nostri ritmi a casa e le abitudini che si sono create improvvisamente. Diciamo che stiamo bene, per fortuna, sia la mia famiglia sia la famiglia viola. I ragazzi positivi stanno bene, son recuperati. Gli siamo stati vicini in questi giorni”.

Come vanno gli allenamenti a casa?: “Son particolari, come tutta la situazione. Ci siamo abituati a saltare in soggiorno, a rompere ai vicini, i miei hanno una pazienza incredibile, gli ringrazio, facciamo esercizi con la corda e la forza. Insomma tutto quello che si può fare al chiuso”

Cosa ne pensi della ripresa del campionato?: “Si direi che si aspetta una ripartenza per i motivi che sono importanti. Nello stesso tempo non si può dimenticare per un secondo la salute della gente. Credo che tutti i giocatori abbiano la voglia di finire il campionato, ma è chiaro che bisognerà valutare la situazione Abbiamo fiducia nella Lega calcio che troverà la giusta soluzione”.

Ecco ma come te la immagini la ripresa, gli allenamenti?: “Sarà una situazione particolare, diversa, fatti in gruppi da 7-10 giocatori e poi pian piano aumentare. Non so sinceramente, bisogna valutare tutti i rischi possibili. Bisogna essere precisi”.

Ti senti leader di questa squadra?:”Non mi definirei leader. Cerco sempre di aiutare i compagni, la squadra con diversi tipi di consigli. Mi considero come un insegnante più che come un leader, spero che i ragazzi possono imparare qualcosa da me nel bene e nel male visto che fino a oggi ho fatto una discreta carriera”.

Ladyradio.it

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio