Jordan Veretout ha parlato al Corriere dello Sport Stadio, queste le sue parole:
“È arrivato il momento di vincere in trasferta, siamo pronti per battare una grande. E’ un passo fondamentale per la nostra maturazione e siamo pronti a dar battaglia. Era importante tornare a vincere, soprattutto dopo tante partite in cui non riuscivamo a fare risultato. E’ stato fondamentale per tutti.
Norgaard ha grande qualità, è un centrocampista che gioca in maniera semplice ma efficace che aiuta con i suoi movimenti chi sta in posizion e più avanzata.
Dabo? Bryan è abituato a giocare tra le linee, è uno che ci mette l’anima e si è visto anche nell’ultima gara.
Mi piace giocare da regista, questa nuova veste che mi ha disegnato Pioli: c’era bisogno di me in quella zona di campo e io sono stato ben felice di mettermi a disposizione. Lo considero un arricchimento personale. Osservo molto Kante del Chelsea.
A Milano sarà una Fiorentina agguerrita per rispetto nei confronti della nostra gente, dei tifosi che ci sostengono sempre e incondizionatamente..
Non siamo abituati a guardare al passato. Quella del Tas è una decisione vecchia, noi vogliamo conquistare l’accesso alla prossima Europa League. Quanto all’eliminazione del Milan, è sempre il campo a parlare. Le gare internazionali non sono mai semplici, a prescindere dall’avversario.
Siamo pronti a dare il massimo in Coppa Italia, intanto per battere il Torino e andare avanti. Vincerla sarebbe un sogno, pensiamo però partita per partita.”