15 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 12:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Agostinelli: “La Fiorentina ha fatto poco per le sue possibilità, è mancato il salto di qualità”

News

Agostinelli: “La Fiorentina ha fatto poco per le sue possibilità, è mancato il salto di qualità”

Redazione

24 Maggio · 15:19

Aggiornamento: 24 Maggio 2025 · 15:19

Condividi:

Andrea Agostinelli, ex giocatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno della situazione attuale della Fiorentina e della Lazio.

L’ex giocatore della Lazio, oggi allenatore, Andrea Agostinelli ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla corsa europea tra Lazio e Fiorentina: “Mi aspettavo di più dalla Fiorentina perchè ha una grande squadra e un allenatore giovane e voglioso. Ciò che è mancato è la concretezza e la continuità per fare il salto di qualità. Mi sembra sia stato fatto il minimo sindacale con un Kean così, dovevano lottare almeno fino all’ultimo per l’Europa League. Veramente è stato fatto troppo poco.”

Sull’ex Lazio Cataldi: “Mi è piaciuto molto nella prima parte di stagione, poi ha avuto qualche problema. Non credo sia una priorità della Lazio riaverlo, anche se è un giocatore affidabile.”

Conclude il discorso parlando della squadra di Lotito: “Peccato che i biancoclesti non abbiano vinto mai in casa dopo Monza, ha perso veramente tanti punti in casa in modo clamoroso. Non è giusto il malcontento verso Baroni: è arrivato ai quarti di Europa League, prossimo anche alla zona Champions, non gli si può imputare nulla, anche perchè gioca un bel calcio. Baroni è da riconfermare, ma va rinforzato l’organico per dare forza a questo nuovo corso.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio