ACF Fiorentina S.r.l. e Bombeer S.r.l. hanno sottoscritto un contratto di collaborazione di durata triennale, grazie al quale verrà prodotta una birra in licenza ed in co-branding, dove appariranno entrambi i marchi di ACF Fiorentina e di Bombeer – La Birra del Bomber.
La collaborazione avrà pertanto una caratteristica molto peculiare e quasi inedita nel mondo beverage, quella appunto di avere entrambi i loghi ben esposti sulla livrea della bottiglia.
Gli amanti ed i tifosi della Fiorentina potranno pertanto trovare una ottima birra lager a 5%, di puro malto ed a bassa fermentazione, la cui qualità nasce dall’attenta selezione delle varietà più pregiate di orzo, luppolo e lievito. Proprio per le sue caratteristiche ben bilanciate, sarà una birra adatta sia per un aperitivo, che per un consumo durante tutti i tipi di pasti, magari in compagnia di altri tifosi viola e durante una partita.
La bottiglia riporterà anche e soprattutto i colori ed il logo della Fiorentina, con una grafica ed un packaging di grande impatto visivo, come tutte le bottiglie di bombeer.official – La Birra del Bomber, che si è contraddistinta sul mercato fin dal suo esordio nel 2020, proprio per la presenza di un packaging molto innovativo ed accattivante.
La birra della Fiorentina/Bombeer sarà disponibile dal mese di Dicembre 2023, e verrà distribuita come la classica Bombeer – La Birra del Bomber in esclusiva tramite Acquavera S.p.a., sia su tutto il canale Ho.re.ca., che nella DM e DO.
Visualizza questo post su Instagram
SABATINI ESALTATO DA FIORENTINA-PARMA