1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Accordo tra Vieri la società viola, nasce la birra della Fiorentina con il marchio Bombeer

News

Accordo tra Vieri la società viola, nasce la birra della Fiorentina con il marchio Bombeer

Redazione

7 Dicembre · 16:23

Aggiornamento: 7 Dicembre 2023 · 16:23

Condividi:

ACF Fiorentina S.r.l. e Bombeer S.r.l. hanno sottoscritto un contratto di collaborazione di durata triennale, grazie al quale verrà prodotta una birra in licenza ed in co-branding, dove appariranno entrambi i marchi di ACF Fiorentina e di Bombeer – La Birra del Bomber.

La collaborazione avrà pertanto una caratteristica molto peculiare e quasi inedita nel mondo beverage, quella appunto di avere entrambi i loghi ben esposti sulla livrea della bottiglia.

Gli amanti ed i tifosi della Fiorentina potranno pertanto trovare una ottima birra lager a 5%, di puro malto ed a bassa fermentazione, la cui qualità nasce dall’attenta selezione delle varietà più pregiate di orzo, luppolo e lievito. Proprio per le sue caratteristiche ben bilanciate, sarà una birra adatta sia per un aperitivo, che per un consumo durante tutti i tipi di pasti, magari in compagnia di altri tifosi viola e durante una partita.

La bottiglia riporterà anche e soprattutto i colori ed il logo della Fiorentina, con una grafica ed un packaging di grande impatto visivo, come tutte le bottiglie di bombeer.official – La Birra del Bomber, che si è contraddistinta sul mercato fin dal suo esordio nel 2020, proprio per la presenza di un packaging molto innovativo ed accattivante.

La birra della Fiorentina/Bombeer sarà disponibile dal mese di Dicembre 2023, e verrà distribuita come la classica Bombeer – La Birra del Bomber in esclusiva tramite Acquavera S.p.a., sia su tutto il canale Ho.re.ca., che nella DM e DO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bombeer 🍺 (@bombeer.official)

SABATINI ESALTATO DA FIORENTINA-PARMA

Sabatini esaltato da Fiorentina-Parma: “Una partita europea, altissimo livello, onorata la Coppa Italia”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio