6 Dicembre 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:32

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Ancora Batistuta: “Giocare per la Fiorentina vuol dire rappresentare un popolo. Voglio far parte della società viola, se mi chiamano…”

FIRENZE, ITALIA 06 OTTOBRE 2014 - 3 EDIZIONE HALL OF FAME VIOLA, IDEATA E ORGANIZZATA DA MUSEO FIORENTINA E A.C.F. FIORENTINA. - NELLA FOTO: GABRIEL OMAR BATISTUTA. - FIRENZE, SPORT, CALCIO, 3 EDIZIONE HALL OF FAME VIOLA, MUSEO FIORENTINA, A.C.F. FIORENTINA, GABRIEL OMAR BATISTUTA, 01

News

Ancora Batistuta: “Giocare per la Fiorentina vuol dire rappresentare un popolo. Voglio far parte della società viola, se mi chiamano…”

Redazione

3 Ottobre · 16:16

Aggiornamento: 3 Ottobre 2016 · 16:16

Condividi:

Dopo la cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria ha parlato ancora una volta Batistuta, queste altre sue parole:

“Mi è sempre piaciuta l’idea di essere un cittadino di Firenze, adesso che lo sono so cose si prova. Quello con il popolo viola è stato un amore corrisposto. Amo Firenze e i fiorentini e sento sempre il loro amore. Qui mi sento a casa, dopo due anni che ero qui a giocare mi sono sentito sempre un fiorentino di nascita come se fossi nato qui, parlavo in giro per il mondo di Firenze sempre. Non c’è un ricordo in particolare che ho con la maglia viola perché tutti i ricordi sono sempre nella mia testa, questa maglia mi ha dato emozioni uniche, sapevo quando ero in campo di rappresentare un popolo intero. Io nella società? Su questo non cambio la mia opinione, rappresento già adesso Firenze e la Fiorentina nel mondo, se la società viola vorrà io sono pronto a far parte di loro”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio