28 Marzo 2026 · Ultimo aggiornamento: 09:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Mutu: “La Fiorentina può ancora sistemare l’annata. Kean deve esplodere, Gud deve essere concreto”

Rassegna Stampa

Mutu: “La Fiorentina può ancora sistemare l’annata. Kean deve esplodere, Gud deve essere concreto”

Redazione

22 Marzo · 09:53

Aggiornamento: 22 Marzo 2026 · 09:53

Condividi:

"Ho sempre creduto nella salvezza della Fiorentina"

Adrian Mutu ha parlato della sfida tra Fiorentina ed Inter e del momento della squadra di Vanoli a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

Fiorentina-Inter, che partita si aspetta? «Una gara molto complicata. La Fiorentina deve dare continuità dopo la vittoria contro la Cremonese, ma contro l’Inter non sarà facile metterli in difficoltà».

La Fiorentina può salvarsi? «Ho sempre creduto nella salvezza, anche nei momenti più difficili. E una stagione complicata, ma tra campionato e Conference può ancora sistemare l’annata».

L’Inter ha già lo scudetto in mano? «Non ancora, ma è molto vicina. Ha una rosa di altissimo livello ed è la squadra più forte della Serie A».

Gudmundsson deve fare di più? «Ha qualità, ma deve dimostrarle con continuità. In una stagione così difficile serve il suo contributo concreto».

È il momento di Kean? «Sì, mi aspetto la sua definitiva esplosione. Le aspettative sono alte, sia alla Fiorentina che in Nazionale».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio