Intervistato dalla Gazzetta Dello Sport l’ex calciatore della Fiorentina Alino Diamanti ha parlato anche dell’attuale allenatore viola Stefano Pioli, queste le sue parole:
Chi mi ha capito di più? Bisoli e Pioli. Bisoli mi disse: ‘Se non arrivi in Serie A, vuol dire che ho sbagliato io. Sei troppo forte’. E’ stato il primo a crederci sul serio. Con lui in C prendevo tante di quelle botte che non ha idea. Non c’erano né telecamere né tutele. Io pesavo 60 chili, andavo a contrasto con chi ne aveva 90 senza paura. Un altro con cui mi sono divertito è stato Pioli a Bologna. Davanti eravamo io e Gila Il mister mi chiedeva di fare la fase difensiva ma poi mi lasciava libero di giocatore come sapevo. Penso di avergli dato tanto.

1 commento su “Diamanti elogia Pioli: “Mi ha capito più di tutti, mi sono divertito con lui. Davanti mi lasciava libero””