Arthur Melo vuole convincere il nuovo commissario tecnico Carlo Ancelotti e riprendersi la Nazionale brasiliana, anche per questo ha scelto di tornare a vestire la maglia del Gremio quest’estate.
“Ho scelto il Gremio perché questa è la mia casa. Sono cresciuto nel settore giovanile dell’Imortal Tricolor, qui ho esordito tra i professionisti e conquistato i miei primi titoli. Sentivo però che la mia storia con questa maglia non era ancora finita…”
Il Gremio è stata una scelta di cuore, sicuramente, dettata però anche dalla voglia di riprendersi la Seleção: “Voglio tornare in Nazionale, questo è senza dubbio uno dei miei obiettivi. Sarebbe bellissimo lavorare col nuovo commissario tecnico Carlo Ancelotti e rappresentare nuovamente il mio Paese, sono carico e ho tanta voglia di fare bene in questa stagione appena iniziata”, prosegue.
L’ex centrocampista tra le altre di Barcellona, Fiorentina e Liverpool aveva anche altre offerte: “Sì, ma volevo solo il Gremio. Qui ho vissuto momenti bellissimi, sono molto felice e il mio mantra è uno, uno solo: lavorare, lavorare, lavorare. Voglio tornare ai miei massimi livelli di rendimento”, conclude il calciatore di Goiânia. Lo riporta tuttomercatoweb.com
