11 Febbraio 2026 · Ultimo aggiornamento: 14:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Fabbri incredulo: “ Pensavo che Addai fosse un giocatore della primavera della Fiorentina”

News

Fabbri incredulo: “ Pensavo che Addai fosse un giocatore della primavera della Fiorentina”

Redazione

23 Settembre · 17:19

Aggiornamento: 23 Settembre 2025 · 17:19

TAG:

Fiorentina

Condividi:

Il pesista medaglia di bronzo ai mondiali di Tokyo, Leonardo Fabbri, ha raccontato un particolare sulla partita della Fiorentina.

L’atleta medaglia di bronzo ai mondiali di atletica di Tokyo e tifoso viola, Leonardo Fabbri, è intervenuto a Radio Sportiva raccontando prima la sua impresa poi ha toccato l’argomento Fiorentina, riportando un particolare.

Queste le sue parole sul momento viola: “ Se ho visto la partita? Lasciate perdere… l’aereo stava atterrando ,ho messo la partita ed era l’86’ senza ancora sapere il risultato, poi ho visto 1-1. Ho pensato che negli ultimi minuti potesse succedere qualcosa di buono… Non avevo la minima idea di come la partita stesse andando poi guardando le statistiche e gli highlights ho visto che siamo stati presi a pallonate. Mi alzo dall’aereo e sento il telecronista urlare: ‘Addai, Addai’. Lì per lì credevo fosse un ragazzo della nostra primavera entrato da poco ma non avevo ricordanza che ci fosse un nostro giocatore che si chiamasse così. Poi ho visto e ho spento subito. Non credo sia intelligente contestare la squadra dopo sole quattro partite, anche se non dobbiamo essere contenti degli ultimi risultati”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio