Stefano Impallomeni, ex calciatore e oggi giornalista, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, parlando anche della delicata sfida di domenica al Franchi tra Fiorentina e Como. Il suo giudizio nei confronti della squadra viola è stato piuttosto duro, sia per quanto riguarda il rendimento che il mercato estivo:
“La Fiorentina non convince su niente. Tra Como e Pisa deve fare 4-6 punti, perché poi ha un ciclo terrificante. Sorprende il ritardo clamoroso di questo lavoro. E mi dispiace molto, perché pensavo che Pioli potesse essere un fattore“.
L’ex centrocampista ha poi sollevato dubbi sulla campagna acquisti condotta dal club:
“Ci sono tanti dubbi, poi ultimo mi chiedo: è stata convincente la campagna acquisti? Mi sembra come quella di Giuntoli alla Juve lo scorso anno. Ci sono dei giocatori da accendere e attendere ancora, e Firenze non aspetta tanto”