Nel post partita con il Polissya ha parlato il centrocampista viola Cher Ndour, autore di una bella partita. Ecco le sue dichiarazioni: “Il gol più bello di stasera è quello di Robin, anche se Albert ha segnato grazie al mio assist!”
Le nuove nozioni di Pioli: “Il mister ci ha fatto capire subito cosa voleva da noi, ci abbiamo lavorato giorno dopo giorno duramente. La partita di oggi è stata ottima.”
Il ruolo nella partita di oggi: “Oggi mi sono trovato bene tra le linee, mi lascia molta libertà di muovermi e ricevere, poi con i compagni che ho è tutto più facile”
Sarà la stagione decisiva: “Ho girato molto negli anni, questa è la mia prima stagione veramente al centro del progetto. Il mister voleva darmi più giorni di vacanza, io ho deciso però di tornare prima per poter lavorare fin da subito con i miei compagni”