21 Luglio 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:00

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
CM.com: “Richardson in uscita, Ndour diventa centrale: la Fiorentina disegna il futuro a centrocampo”

News

CM.com: “Richardson in uscita, Ndour diventa centrale: la Fiorentina disegna il futuro a centrocampo”

Redazione

22 Maggio · 22:56

Aggiornamento: 22 Maggio 2025 · 22:56

Condividi:

Fiorentina, strategie divergenti per Richardson e Ndour: il primo verso il prestito, il secondo al centro del progetto sportivo

Sono ore di riflessione in casa Fiorentina per quanto riguarda anche le uscite in vista del prossimo mercato. E ci sono due situazioni meritevoli di attenzioni al Viola Park: quelle di Amir Richardson e Cher Ndour. Giovani talenti che sembrano destinati a percorsi differenti. Richardson, acquistato dal Reims per 10 milioni di euro, ha mostrato potenziale ma necessita di ulteriore crescita. Nonostante abbia segnato il suo primo gol in Serie A contro il Bologna il 18 maggio 2025 , la dirigenza viola potrebbe considerare un prestito per garantirgli maggiore continuità e sviluppo.

Su Ndour, invece, arrivato dal PSG per 5 milioni di euro la scorsa estate, potrebbe essere fatto un discorso differente. Il club sembra intenzionato a farlo crescere internamente, aumentando progressivamente il suo minutaggio. La sua esperienza internazionale e la versatilità a centrocampo lo rendono un elemento prezioso per il futuro della squadra e Palladino crede particolarmente nel ragazzo, che nel corso dell’annata è sceso in campo anche nel reparto avanzato. A scriverne è la Gazzetta dello Sport. 

Lo riporta calciomercato.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio