Il giornalista ed opinionista Marco Bucciantini è intervenuto a Radio Bruno Toscana sulle ultime vicende di casa Fiorentina:
“Nessuna squadra riesce a comprare i giocatori che vuole nel calciomercato attuale. La Fiorentina ha preso Kean perché il centravanti era l’urgenza; a me piace, ma solo se viene affiancato da un altro attaccante più forte. In arrivo poi c’è anche Valentini, che non fa parte di una grande squadra e aveva un valore di mercato abbordabile. Servono altri quattro o cinque giocatori fra cui un altro esterno.
Io non venderei Nico Gonzalez, un giocatore forte che ogni tanto tradisce ma che è pur sempre titolare nell’Argentina campione del mondo. Nico è l’unico top player che ha questa squadra: non posso sentire i tifosi che gli preferirebbero Colpani.
Il Napoli prende Buongiorno, l’Arsenal Calafiori, l’Inter Bijol. La Fiorentina per anni è stata davanti al Napoli, oggi De Laurentiis fa operazioni di altro livello. Mi piacerebbe che la Fiorentina tornasse a battere la concorrenza di una big per un grande giocatore”.
Cobianchi (OneFootball): “Valentini è un’occasione, ma non è pronto per fare il titolare a Firenze”
Cobianchi (OneFootball): “Valentini è un’occasione, ma non è pronto per fare il titolare a Firenze”
1 commento su “Bucciantini: “Nico unico top player, non posso sentire tifosi che gli preferirebbero Colpani””